.::*Bloody Mirror*::. - Yaoi GdR

A_REPLY
Infinito, song fiction moise x kyros
view post Posted on 23/5/2006, 23:04P_QUOTE

"I try to hold it all inside, but just for tonight..." - On my Own <3

Group: Administrator
Location: Terra, Europa, Italia, Campania, Napoli, Vomero, Via Cilea...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 23:30

Okkei, si, lo so.
Anche io odio le Song Fiction, soprattutto quelle che faccio io perché le faccio una cagata çç
Ma questa, pardon, ERA da fare òò brutta o bella, ERA da fare òò
La fine è banale e ne sono rimasta un pò delusa çç Tuttavia credo che ci siano delle parti carine come quella della rosa e della farfalla ^.^
Buona lettura... E ditemi se v'è piaciuto ç/////ç (Soprattutto VENAAA!!! >0<''')
Ps: Mi scuso.. Qui Moise si compiange in maniera alquanto esagerata uu''''''''''''''''''

Infinito

Si sente il rumore del mare sugli scogli.
Oddio, perché..? Perché tutto ciò che vedo mi ricorda te?
Volevo solo camminare qui... Camminare qui, magari per cercare di dimenticarti, forse solo per qualche attimo. Forse sperando invano che tu te ne andassi dalla mia vita.. O io, di andare via dalla tua.
Invece pure qui.. Pure qui ti sento. Ti riesco a sentire dappertutto, e c'è sempre qualcosa che mi porta a pensarti. Forse sono uno sciocco... Forse vado apposta nei luoghi dove so di poterti ricordare, solo perché voglio sfuggire a me stesso. In effetti non ho mai pensato di tornare al bordello, per dimenticarti. Ormai... E' diventato qualcosa di scarso per me, da quando ti ho incontrato. Non sarebbe necessario per riempire ciò che tu hai svuotato di me, nemmeno un pò.
Sento la brezza marina... Come la sentivo sui tuoi capelli. E guardo il tramonto come lo guardavamo assieme quella volta. ... Era bello, quell'attimo. Hai lasciato che i miei pensieri vagassero via, di qualunque tipo essi fossero stati, abbiamo guardato insieme il tramonto. E' ancora più bello, vederlo nello specchio delle tue iridi.. Non ti eri accorto che poi ti avevo guardato.
E ricordo com'era liscia e umida la tua pelle.. Come facevi le fusa su di me, in preda a qualcosa.. Che dicevi di non essere tu. Se fossi stato tu sarei rimasto felicissimo. Ma era già tanto che ti facevi coccolare sulle mie gambe.
Alla fine cerco di allontanarmi da te, e passano i giorni e mi allontano... Ma poi ritorno, corro e quando ti vedo trattengo a stento il piacere di rivederti. Mi fai tanto male.

"L’ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te
nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te.
E’ passato tanto tempo ma tutto é talmente nitido,
così chiaro e limpido che sembra ieri..."

Ho provato il desiderio di volerti stare sempre accanto. Volevo essere quello che ti piace. Volevo conquistare il tuo cuore come tu hai conquistato il mio, avevo voglia di farti provare ciò che avevo provato. Farti provare i momenti più belli con me, farti divertire, solo accanto a me. Volevo essere qualcuno per te, ma non qualcuno e basta, qualcuno di speciale. Sarei stato l'uomo adatto a te, se i miei desideri si fossero avverati.
Il problema, è che io sono maldestro. Non so prendere in mano una rosa che mi pungo, o una farfalla che smette subito di volare.

"Ieri, avrei voluto leggere i tuoi pensieri
scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare,
diventare ogni volta l’uomo ideale."

E qui fra gli scogli, si, proprio qui, mi ricordo ancora di te. Con questi pensieri, mi fai rammentare di quella volta che... Mi diedi il colpo di grazia. Una fitta dolorosa al cuore, letale. Un infarto da un secondo netto, una lama che ti entra in petto e ne esce subito dopo. Tutto questo semplicemente da una parola e da un bacio.
Quando io ti dissi che ti amo. E tu dissi di no, dandomi un bacio. Furtivo ma dolce. Cos'era quella crudele dolcezza che mi rendeva più soffice per poi essere dilaniato con maggiore facilità dalle tue parole pungenti? Vorrei solo che non fosse vero. Vorrei solo che tu mentissi a te stesso.
E' l'unica via d'uscita nella mia testa.

"Ma quel giorno che mai mi scorderò
mi hai detto: “non so più se ti amo o no ... domani partirò
sarà più facile dimenticare... dimenticare..."

E quando le cose fanno male si suppone di dover fuggire da esse, o affrontarle. Questo animo codardo non aveva il coraggio di affrontare la realtà e andare avanti continuando a pensare che non m'ami. Voleva fuggire dal dolore e crearsi uno specchio cosicché tutte le cose che si riflettevano lì risultassero più belle. Probabilmente un ritorno al mio infantilismo, o semplicemente la paura di non possederti mai e poi mai. Sono fuggito perciò, sono fuggito... Ma ogni volta ritornavo nello stesso circolo vizioso senza fine.
Te l'ho detto. Non so cosa farei, se tu non m'amassi.

"... e adesso che farai?” Risposi: “io...non so”
quel tuo sguardo poi lo interpretai come un addio,
senza chiedere perché, da te mi allontanai
ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita."

Quando si finge di essere qualcosa o qualcuno o di avere questi o quei sentimenti, ci si mette addosso una maschera di comportamenti insoliti al nostro usuale. Io avevo la maschera d'un sorriso, piu che altro sarcastico. Sperando che potesse sviare gli argomenti più delicati, che potesse non farti pensare a quanto mi compiangevo, sperando che potesse aiutare anche me stesso a non compiangermi più, che potesse poi dipingersi sulla mia faccia e aiutarmi a dimenticarti. Ma servì solo a proteggere il mio orgoglio, non mostrandoti le ferite lancinanti che portavo al cuore.

"Teso, ero a pezzi ma un sorriso in superficie
nascondeva i segni d’ogni cicatrice
nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare
quanto c’ero stato male."

Cerco di allontanarmi da te il più possibile, ma proprio non ce la faccio a starti lontano. Mi viene la nausea a starti così lontano.
Ed ogni volta che ti vedo sei sempre più bello, sempre di più. Più bello dei fiori, delle pietre preziose, più bello della natura stessa. Sei sempre il più bello per me, e per sempre lo resterai.

"Quattro anni scivolati in fretta e tu
mi piaci come sempre... forse anche di più...
mi hai detto: “so che é un controsenso ma
l’amore non é razionalità...non lo si può capire...”"

Ah, se solo tu dicessi qualcosa... Qualcosa di bello anche per me. Se solo tu mormorassi una sola parola dolce nel vento destinata al mio cuore, le stelle si illuminerebbero di gioia e la luna sbiancherebbe d'invidia.
Tu parli così tanto e dici sempre tante sciocchezze; io resto zitto per cercare di dire solo le cose importanti. Chi dei due è peggiore?.. Diresti sicuramente che lo sono io, ma a questo punto non importa. Ti ho detto quello che avevo da dirti e pure tu mi hai risposto; anche se mi ha ucciso non importa: tornerò a parlare, solo per i tuoi lamenti.
Le uniche volte che ti sei fatto toccare, furono i momenti più belli della mia vita. Potevo assaggiare la tua pelle e accarezzarne i muscoli umidi, osservare il tuo candore olivastro; riuscivo a guardarti negli occhi ed arrossire un pò, immergendomi nel tuo sguardo la maggior parte delle volte astioso; potevo accarezzare i tuoi capelli lisci e corvini, sentire il tuo odore, baciare e gustare le tue labbra e la tua lingua; ho provato il sapore del tuo piacere che si gettava sulle mie mani. Il ricordo mi ferisce di nostalgia.
Perché subito dopo, tu te ne vai. Ti allontani e te ne vai, cuore randagio, senza lasciare più nulla che il tuo odore sul mio letto, nella mia stanza. La mia stanza è il mio rifugio: forse è per questo, che non potrò mai dimenticarti.

"Ed ore a parlare, poi abbiam fatto l’amore...
ed é stato come morire... prima di partire.
Potrò mai dimenticare... dimenticare..."

Ti amo; ti amo e non smetterò mai di amarti. Ormai questo sentimento è troppo forte, e ne sei tu la causa. Mi crogiolo nelle cose che provo, e cerco di uscirne indenne. Ma perché questi sentimenti per te sono tanto aggressivi? Fortissimi, così forti che sembra dureranno fino all'eternità.
Cosa farò quando tu non ci sarai? L'hai detto, si, l'hai detto già; ed io non ci voglio credere. Cosa farò adesso? Te l'ho detto: non posso fare a meno di te. E se non te ne importasse?... Non so... Non so cosa farei. Probabilmente, resterei su uno scoglio ad osservare il mare come sto facendo adesso. Sento gli sprizzi bagnarmi le gambe e sfiorarmi fastidiosamente il viso, ma non m'importa; non faccio altro che pensare a te. Per me sei l'unica persona per la quale vale la pena di combattere, l'unica che ho il desiderio di raggiungere.
Guardo questo mare e più lo guardo, più lo sento infinito: e penso subito a qualcosa che ha il ricordo di te. Ormai tutto ha il ricordo di te; ma questo ricordo è il sentimento che proviamo. E sembra infinito come il mare.

"L’infinito sai cos’é? ... L’irraggiungibile fine o meta
Che… rincorrerai per tutta la tua vita,
“ma adesso che farai?... adesso io ... non so... “ infiniti noi
so solo che non potrà mai finire."

E non smetterò mai di pensare a te. Tu mi penserai, non è vero? Ne sono certo, tu mi penserai. Non finirò mai di ricordarti, di sentirti dentro di me, di cercare di colmare pian piano quel vuoto che hai lasciato, solo con i tuoi ricordi. Non riuscirò mai a scordarti! Il mio intento è disperato, eppure debole come il gesso! La mia volontà si sottomette alla mia stessa volontà e la mia mente non fa altro che pensare solo te, unicamente te! Per l'eternità.
Diavolo, sto continuando a crogiolarmi? Io non ci penso. Credo soltanto la verità: non c'è nulla da compiangere in me.
Sono semplicemente un'anima rapinata dal tuo spirito libertino.

"Mai ovunque tu sarai, ovunque io sarò
non smetteremo mai
se questo é amore ... é amore infinito."

Qualunque sentimento sia il nostro, è un sentimento senza fine.. Senza fine come il mare.
E se quello che provo per te è proprio amore.. Spero che per te, prima o poi, sarà la stessa cosa.
Spero di non illudermi più e di realizzare il mio solo scopo; averti.
Perché il nostro sarebbe un amore infinito.

藤原 Fujiwara (wisteria fields) 渓子 Keiko (valley child).
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

image

imageimageimageimageimage

image

image

image

- Chibi - image - Chibi - Milletrecento - image - Milletrecento

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/5/2006, 10:30P_QUOTE

famiglia reale

Group: Member
Location: Reame di zucchero e delle bambole. (Tipiacerebbesaperlo)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:51

Carina! ^^ Non l'avevi già postata da qualche parte? ?.?

Leo: *Salta in braccio a Moi* Devi riscuoterti!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/5/2006, 13:50P_QUOTE

FOR THE HORDE!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:47, 8 minuti fa

Vèna: ç//////////////ç Ma poverino....
Kyros: .......EHI!!!!CHI è CHE DICE SOLO SCHIOCCHEZZE?!?!?!?!?è__________________é
Vèna: *gli da una martellata in testa* TU!!!!*____* Bella tesora!!!!>////<

image image

~The KING~

Skin head, dead head
Everybody gone bad
Situation, aggravation
Everybody allegation
In the suite, on the news
Everybody dog food
Bang bang, shot dead
Everybody's gone mad

All I wanna say is that
They don't really care about us
All I wanna say is that

Beat me, hate me
You can never break me
Will me, thrill me
You can never kill me
Jew me, sue me
Everybody do me
Kick me, kike me
Don't you black or white me

All I wanna say is that
All I wanna say is that

Tell me what has become of my life
I have a wife and two children who love me
I am the victim of police brutality, now
I'm tired of bein' the victim of hate
You're rapin' me of my pride
Oh, for God's sake
I look to heaven to fulfill its prophecy...
Set me free

Skin head, dead head
Everybody gone bad
trepidation, speculation
Everybody allegation
Everybody dog food
black man, black male
Throw your brother in jail

All I wanna say is that
All I wanna say is that

Tell me what has become of my rights
Am I invisible because you ignore me?
Your proclamation promised me free liberty, now
I'm tired of bein' the victim of shame
They're throwing me in a class with a bad name
I can't believe this is the land from which I came
You know I do really hate to say it
The government don't wanna see
But if Roosevelt was livin'
He wouldn't let this be, no, no

Skin head, dead head
Everybody gone bad
Situation, speculation
Everybody litigation
Beat me, bash me
You can never trash me
Hit me, kick me
You can never get me

All I wanna say is that
All I wanna say is that

Some things in life they just don't wanna see
But if Martin Luther was livin'
He wouldn't let this be

Skin head, dead head
Everybody gone bad
Situation, segregation
Everybody allegation
Everybody dog food
Kick me, strike me
Don't you wrong or right me

All I wanna say is that
All I wanna say is that
They don't really care about us...

view post Posted on 24/5/2006, 13:53P_QUOTE

"I try to hold it all inside, but just for tonight..." - On my Own <3

Location: Terra, Europa, Italia, Campania, Napoli, Vomero, Via Cilea...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 23:30

ç/////////ç Grazieee.. *sospir di sollievo* ùù Si, infatti, tu!!! è__é'''' E non cercare di sviare così il tuo commento!!!! =___= *__*'''''

藤原 Fujiwara (wisteria fields) 渓子 Keiko (valley child).
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

image

image

image

image

- Chibi - image - Chibi - Milletrecento - image - Milletrecento

3 replies since 23/5/2006, 23:04

A_REPLY

load